ARTICOLO SU VIAGGI E VACANZE

Home#Festival - Eventi: i più affollati del mondo


 

Su viaggifantastici.com troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di viaggi e vacanze. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala gli eventi più affollati del pianeta. Eventi in cui possiamo incontrare folle oceaniche. Alcuni esempio sono: il Kumbh Mela in India, il Glastonbury Festival in Inghilterra, il Mercato della domenica a Kashgar in Cina, il Grand Central Station a New York negli Usa, e il Carnevale di Salvador in Brasile.

Ecco un estratto:

Festival, eventi, kermesse a tema. Nel mondo sono tantissime le possibilità di incontrare folle oceaniche o, al contrario, di evitarle se non siete amanti dei luoghi super frequentati. Ci sono feste tradizionali, in particolare, dove l’afflusso è davvero particolare e tra le manifestazioni, ce ne sono cinque ancora più amate dalle altre.

Fonte: Notizia completa sui viaggi

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 15/09/2015.
Etichette: viaggi, vacanze, week end, hotel, voli, feste
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU VIAGGI E VACANZE